Prostatite candidosi o altro?

salve gentili dottori.sono un ragazzo di 23 anni.Ho da pochi giorni una ghiandola gonfia e dolente al tatto al livello dell'inguine sx accompagnato da un bruciore nell'urinare e da balanite sul prepuzio(già presente in precedenza). Ero consapevole di essere affetto da candidosi poichè ho avuto rapporti con la mia ragazza che ne soffre ma apparte la balanite qualche macchia o perdita biancastra non ho mai avuto altri sintomi. Questo gonfiore può essere correlato alla presenza di candida o ci sono sicuramente altri problemi? vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
putroppo non si può dirlo per via telematica, mentre invece essendoci anche sintomatologia urinaria potrebbe esserci una prostatite

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la pronta risposta.oggi ha iniziato a gonfiarsi anche la ghiandola destra .