Candidosi maschile

salve a tutti vorrei porvi una domanda

mi sono accorto da qualche giorno di avere contratto la candida.. ho presenti delle piccole escrescenze biancastre sulla corona del pene, però queste ultime nn sono assolutamente dolorose, anzi sono asintomatiche.. e anche in un rapporto col condom nn mi danno alcun fastidio. cosa posso usare per debellarla?!

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

come avrà sicuramente letto nelle linee guida per chiedere i consulti nel sito, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile da parte nostra formulare una risposta precisa, cioè capire la causa reale del suo attuale problema (residui di smegma, candida od altro) e dare quindi una indicazione su quali passi successivi, soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia ed eventualmente, sempre su sua indicazione, anche lo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/