Blocco ad urinare

Salve, ho 33 anni ed ho un problema che mi affligge da una vita, non riesco ad urinare nei luoghi pubblici o dove non sono sicura, anche se la mia vescica sta per esplodere nel momento in cui vadoa ad urinare se non è il mio bagno o in qualche bagno dove mi sento sicura non riesco a dare l'impulso per urinare, e anche se sono a casa devo essere seduta altrimenti non riesco. La mia vita è molto spesso condizionata da questo mio problema immaginate un viaggio lungo, una volta non ho urinato per 23 ore mi sentivo "morire" quando sono rientrata a casa mi è venuta la febbre ed ho urinato marrone. la cosa che più mi fa stare male in "assoluto" è che quando ho esposto questo problema a qualche medico, tipo il ginecologo o il medico di base, quasi non mi hanno considerata o mi danno quelle risposte del tipo: basta concentrarsi. per favore aiutatemi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente tale tipo di Problema e' nella maggior parte dei casi legato ad un problema di tipo psicOlogico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Certamentemolti molti pazienti non urinano liberamente se non tranquilli nel proprio bagno, ma questo normalmente non impedisce di urinare in caso di estrema necessità. Forse come dice il collega deve capire, con l'aiuto di un esperto, quale è il problema psicologico che la blocca. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo