Dopamina

ho effettuato gli esami delle urine catecolamine urinarie dal referto è emerso che la dopamina è alta rispetto al normale 572,40 mcg/24h quanddo normalemente dovrebbe essere compresa tra 64,00 - 400,00 vorrei capire cosa significa visto che il mio dottore non arriverà prima della prossima
settimana, sa cosa può essere causato questo problema???
soffro di ipertensione arteriosa sistemica e inoltre anche dagli esami della tiroide è emerso che o il tsh alto 5,820 quando dovrebbe essere al massimo di 4,300 cosa significa tutto questo???
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La presenza di dopamina nelle urine (dosaggio ricercato penso in merito alla ipertensione arteriosa) può essere indice di una alterazione di una ghiandola surrenale o di malattia dei glomeruli renali. Considerato anche l'aumento del TSH, consiglio come più appropriato un consulto endocrinologico, nell'attesa che il Suo medico rientri dalle ferie e Le indichi gli approfondimenti più consoni al problema. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino