Urinare

Salve, mia figlia di sedici anni con un peso sui 55 kg e un altezza relativa quasi a 170 cm, sente spesso il bisogno di urinare, ma quando va in bagno non riesce a espellere l'urina, se non qualche goccia di pipì nella quale sente un leggero bruciore e come un senso di piacere. Inoltre ha molte perdite appicicose trasparenti. Di che cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le cause possono essere tante, va sicuramente eseguita in prima istanza un esame delle urine, un ecografia dell' apparato urinario ed ovviamente una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com