La mia ragazza lei sente dolore quando lo tiro fuori

salve sono un ragazzo di vent'anni, volevo sapere il motivo per cui ogni volta che faccio l'amore con la mia ragazza lei sente dolore quando lo tiro fuori; e in più prova dolori alla pancia dopo aver provato determinate posizioni.Quali possono essere le cause?? ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le cause possono essere diverse, potrebbe tanto trattarsi di una vaginite, così come di una problematica inerente il dolore pelvico.
Probabilmente sarebbe il caso di effettuare una visita ginecologica.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli