Problemi al glande

Buongiorno dottore
circa 2 mesi fa mi e' stata diagnosticata una candida ha quanto pare ce' l'aveva la mia ragazza,il mi medico curante ci ha fatto prendere a tutti e 2 per precauzione 2 pastiglie di Difluocan da 150mg e ma aveva dato anche pomata ginocanesten.sembrava essre passato tutto invece qualche giorno fa quando urinavo e tuttora mi brucia il glande e la pelle e' infiammata.Ieri ho fatto una visita urologica e mi e' stata trovata una fimosi ed infiammazione!la terapia prescritta ancora ginocanesten e un sapone per il lavaggio intimo!!ed esami dell'urina e uricoltura da eseguire,sento il mio dematologo/venerologo e mi dice di nn fare nessun esame e di applicarci sopra all'infiammazione Backcoban pomata(nn so se lo scritto giusto il nome)per 3 giorni che e' una banale infiammazione!
Mi potete dire un iter da seguire che io nn so piu' a chi dare retta per favore.

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore segua le istruzioni del suo urologo e quando tutto si sarà sfiammato prenda in considerazione l'opportunità di eseguire la circoncisione qualora il glande non si scoprisse agevolmente.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi