Strana forma del pene

Cari medici,
Ho un problema che mi preoccupa, riguardo al mio pene.
In effetti, esso presenta una rotazione di qualche grado (visibile dal glande). E' assolutamente anti-estetico! Inoltre è lungo solamente 14 cm, nonostante abbia 18 anni. E' una cosa normale? La rotazione verso sinistra del pene è forse dovuta al fatto che mi masturbo con la mano destra?
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una modesta rotazione del glande è fsioologica, quelle doimensioni sono assolutamente ok. Ma si faccia vedere da collega, che la masdturbazione non c' entra.