Secchezza glande

buonasera ultimamente ho notato che il glande con il pene in erezione si secca come se si spellasse leggermente(Sono circonsiso). Questa cosa accade solo durante e dopo l erezione, ma non ho nessun bruciore o fastidio.A riposo invece il glande non presenta nulla.Devo cambiare detergente intimo?? Anche perche ultimamente ho fatto esami delle urine e spermiocoltura e sono rusultati negativi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utilizzi saugella uomo, genit plus ovvero balanil gel. Se in un paio di mesi non passa consulti collega.