Mancanza erezione

Salve sono un ragazzo di 22 anni,ed ho attualmente problemi di erezione dal mese di novembre, i primi sintomi li ho avuti ad aprile-luglio dello scorso anno per poi sparire.Voglio dire che faccio attività fisica in palestra in maniera molto assidua ed intensa,senza però aver mai fatto uso di sostanze pericolose come steroidi et similia,ho preso proteine creatina arginina.Nell'anno precedente il mio problema sparì nel momento in cui staccai dalla palestra per un buon mesetto per poi ripresentarsi da novembre in poi,i sintomi sono ce non riesco ad avere quasi mai un erezione o almeno completa ed anzi spesso noto che il pene stesse nelle fasi di "riposo" ha anche dimensioni più piccole di quelle solite.
Ovviamente mi sono ripromesso che andrò a consultazione quanto prima ciò ce vorrei sapere può magari dipendere dagli eccessivi sforzi e ripetuti in palestra? può dipendere da qualche integratore, e se potrebbe comunque esserci possibilità di recuperare le normali funzioni.
Vi ringrazio della vostra disponibilità...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,degli alti e bassi del tono sessuale,cosi' come di quello fisico,mentale etc.,sono fisiologici e non devono creare allarmi ingiustificati.
Ci consulti dopo il "normale" controllo andrologico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it