Situazione post intervento!!

Salve, vado con ordine.. circa 6 anni fa ho conosciuto una ragazza che poi è diventata la mia ragazza. Subito dopo aver avuto rapporti con lei ho avuto un forte rigonfiamento della pelle e mi è diventato come un salsicciotto. Non ho mai fatto niente solo che in seguito a ciò sono iniziati i problemi. Un bruciore fortissimo a fine rapporto subito dopo l'eiaculazione, piccole lacerazioni. Il tutto mi ha causato una lieve fimosi e un frenulo corto. Dopo una visita urologica mi hanno prenotato per una circoncisione anche se a parer mio non era strettamente neccessaria, anche in fase di erezione riuscivo comunque a far tornare la pelle sopra il glande. Il mio problema è sempre stato il prurito e le lesioni che si creavano. Comunque due mesi e mezzo fa mi sono operato. L'intervento è andato abbastanza male. La cucitura che mi è stata fatta era talmente stretta che nemmeno in fase di riposo non mi permetteva il normale scorrimento della pelle sul glande e durante le erazioni notturne è stato un vero dramma.. la cucitura stringeva tantissimo. Pochi giorni dopo l'intervento ho avuto un gran gonfiore con presenza di edema comunque il medico mi ha sempre detto che era tutto nella norma, mi ha assicurato che sarei rimasto contento e che l'intervento era una circoncisione parziale, quindi una volta sanato mi sarebbe rimasto parzialmente coperto. Dopo un mese ormai la cicatrice era consolidata ma era stretta e dura e stringeva tantissimo sotto il glande. Ho deciso di fare una visita privata e il medico mi ha detto che non era per niente tutto a posto, praticamente mi si è formato un cercine fibrotico e mi è stata data una cura per due mesi di pastiglie e crema. Ora da poco tempo frequento una ragazza e ho rapporti non protteti con lei, questo mi ha causato un immediato gonfiore al primo rapporto e al secondo oltre al gonfiore delle lacerazioni nella pelle sotto il glande, ora sembra che oltre alla cicatrice si stia formando una nuova fimosi sopra di essa. Penso che sia stata fatta una scarsa valutazione del mio caso, credo di avere problemi alla pelle in quanto ho sempre pruriti e questi gonfiori. Ora la mia paura è che sicuramente dovrò rioperarmi perchè non penso che ormai torni normale ma prima di tutto vorrei seguire degli acertamenti di tipo dermatologico.. Quando ho rapporti protetti non ho nessun fastidio nel senso che non ho bruciori dopo. Poi ho anche notato che se uso la saliva per masturbarmi questa mi da lo stesso fastidio mentre senza il fastidio non c'è. Comunque se avete qualche posto dove posso mandarvi delle foto fatemi sapere così magari vi fate un idea migliore della situazione in cui mi ritrovo. E poi vorrei dei consigli generali su cosa dovrei fare..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso c' è qualche cosa di stretto. Ma bisogna visitare dal vivo per capire. L' urologia di sassari a livello pubblico a livello privato Pirozzi-Farina (di sassari) potranno esserle di aiuto.
[#2]
dopo
Utente
COSA INTENDE CON QUALCOSA DI STRETTO? PUO' TRANQUILLAMENTE DARMI LA SUA OPINIONE TANTO ORMAI NON MI SPAVENTO PIU'. LA PRENDO CON FILOSOFIA.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Da come la racconta esiste sul serio un cercine fibrotico che stringe e che andrebbe chirurgicamente rimosso. Ma di qua non posso essrne certo. Va visto dal vivo.
[#4]
dopo
Utente
SI SI MA DI QUELLO NE SONO CERTO!!! ME L'HA DETTO IL MEDICO QUANDO HO FATTO LA VISITA IN PRIVATO, ORA STO FACENDO LA CURA PER VEDERE SE UN Pò SI RISOLVE. IO VORREI CAPIRE SE HO LA PELLE DELICATA O COMUNQUE COS'è CHE NON VA.. QUESTI GONFIORI CHE POI MI DANNO IRRITAZIONE SECCHEZZA E PICCOLE LACERAZIONI PERCHè SE IO ORA RIMUOVO IL CERCINE E DOPO TORNO A PUNTO A CAPO POI LA PELLE DA TOGLIERE FINISCE. CIOE' ORA DEVO SUBIRE UNA NUOVA CIRCONCISIONE PERCHE' OLTRE IL CERCINE C'E' ANCHE UNA NUOVA FIMOSI A MIO PARERE. SE FACCIO UN NUOVO INTERVENTO E DOPO AI PROSSIMI RAPPORTI HO NUOVAMENTE GONFIORI E LACERAZIONI MI POTREI RITROVARE CON NUOVA FIMOSI. E LI CHE SUCCEDE? MI RIOPERANO? LA MIA PAURA E' CHE SIA LA PELLE AD AVERE QUALCOSA CHE NON VA..
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non credo sia la pelle. son cose che accadano indipendentemente dalla cute. Di questo sono certo.