Papule perlacee peniene

Buongiorno a chi legge la mattina e buonasera a chi legge di sera.Alle cordiali attenzioni dei medici su questo sito.Premetto che dovro essere circonciso a breve causa fimosi non serrata.Durante la visita dal chirurgo per prenotare l intevento di circoncisione ho esposto anche il problema delle papule perlacee chiedendo se dopo la circoncisione anche questo problema si sarebbe attenuato o se magari sarebbe scomparso del tutto e mi e stato risposto affermattivamente.Chiedo riscontro ai medici su questo sito su quanto affermato dal chirurgo dal quale ho effettuato la visita.Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere un po si riducono. Scomparse no, ci sono, ,la devono stare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Innanzitutto dottore la ringrazio per la celere risposta.Chiedo ,a questo punto, se alla risoluzione definitiva delle papule perlacee esiste un rimedio completo ,se si quale ?Ringrazio ancora della disponibilità.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sarebbe come dire esiste un metodo definitivo per togliere le braccia: ci sono sono fisiologiche, la devono stare a fare il loro compito che non grippi il preepuzio od il glande. Meglio curare la timidezza che sottende la sua domanda.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
piu che timidezza la mia e proprio una paura perche anche a livello estetico non sono bellissime ma comunque da quel che ho capito quindi queste papule perlacee sono normali e hanno quindi una funzione specifica e si lasciano dove stanno e non possono essere eliminate.ringrazio ancora per le risposte.