Postcirconcisione cucitura saltata

salve sono stato circonciso totalmente 10 giorni fa. mi sono stati applicati dei punti riassorbibili difatto molti ad oggi sono caduti oltre che comunque alla diminuzione del gonfiore e del colorito che si stanno normalizzando.il mio problema e questo : dietro il glande apena sotto la zona dell ex frenulo forse causato da delle erezioni notturne involontarie mi e saltato uno o 2 punti che hanno riaperto la cucitura ed e uscito qualche goccia di sangue. puo essere normale questo e quindi continuo le medicazioni normalmente apettando che si cicatrizzi anche li oppure sara neccessario ricucire chirurgicamente in ospedale ?? premettendo che questi giorni ho la visita di controllo vorrei delle rassicurazioni a riguardo gentilmente.ringrazio per la disponibilita.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Dipende dall'entità della riapertura della ferita. A volte si può aspettare la guarigione spontanea, altre è meglio risuturare. Solo una visita può chiarire cosa fare, comunque si tranquillizzi perchè non è cosa grave. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
aah grazie mille dottore mi ha rassicurato moltissimo !!! si la riapertura e picola relativamente pero non esce neanche sangue a zampilli pero si vede che non e qualcosa che che sarebbe dovuto succedere.domani stesso mi faro controllare dal chirurgo che mi ha operato.la mia paura e di dovermi far rioperare !!!