Dolore improvviso al pene

gentili medici
vi chiedo un consulto poiche al momento sono impossibilitato a rivolgermi al medico di famiglia.
col pene a riposo, all'improvviso, ho sentito dolore quando ho provato a "muoverlo" (per intenderci, per stimolarlo.. come quando è in erezione e si muove).
ho notato un dolore sotto il glande nella parte destra (ho una lieve curvatura a sinistra) e mi fa male ogni volta che stimolo il "muscolo".
praticamente ho male, mi sembra, subito dopo lo stimolo, come una fitta in quella posizione, sia in caso di riposo sia in caso di erezione.
sento lieve fastidio anche solo a tirare giu la pelle.

sono stato circonciso molti anni fa e non ho mai avuto problemi. il dolore è sulla destra in corrisponenza di una specie di "anello" sottopelle che vedo quando il pene non è in erezione (sempre avuto)

ieri ho avuto un rapporto non particolarmente "agitato", e comunque fino ad oggi non ho sentito il minimo fastidio...

ad urinare nessun problema.

Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica od andrologica.

Fatta questa poi ci riconsulti, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sicuramente lo faro', pero' è strano perchè, da uomo, posso dirle che il dolore che sento è quando ad esmpio è "storto" negli slip e magri è un po schiacciato e basta addrizzarlo e in 2 minuti passa... non so se ha presente... ad ogni modo stavolta perdura da tutto il giorno ed è localizzato sempre li
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un trauma, anche non particolarmente violento, su un pene eretto potrebbe determinare problemi alle strutture albuginee dei corpi cavernosi importanti ma anche "banali"
qualche informazione su www.erezione.org
L'ideale sarebbe di farsi vedere da uno specialista, comunque non attività sessuale o masturbatoria per una decina di giorni e poi rivalutare il caso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dal momento che ieri posso aver preso qualche colpo le chiedo, in attesa di lunedi di recarmi dal medico, se esistesse una crema da mettere o qualcosa da prendere...
grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci con terapie non mirate e senta in diretta, appena possibile, il suo medico curante