Prostatite integratori

Salve sono un ragazzo di 19 che soffre di prostatite da qualche mese, sono gia in cura da uno specialista però volevo chiedervi, dato che all'ultimo consulto col mio medico mi sono dimenticato di domandarglielo, se assumendo creatina per 3g al giorno e proteine in polvere solo dopo l'allenamento in palestra, cio possa aggravare la situazione. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
L'assunzione di integratori alimentari e nella fattispecie la creatina, non può influenzare la situazione genitale. Si attenga comunque alle dosi consigliate onde non sovraccaricare l'organismo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino