Una amica,mi venne una uretrite,non riuscivo

Buon giorno,tempo fa avendo un rapporto sessuale con una amica,mi venne una uretrite,non riuscivo a urinare e usciva sempre liquido dal pene liquido verde,presumibilmente sperma,mi riscontrarono persino una prostatite,presi il prixar,e guarii del tutto,non mi e mai successo con nessun rapporto sia occasionele che con partner,solamente con questa persona,per sfortuna ri ebbi il rapporto giorni fa,pensando che lei fosse ok,ma sti giorni sento un lieve fastidio nell uretere,la mia domanda e ma che tipo di infezzione puo essere?? lei che tipo di infezzione a ?? io ho pensato a dei batteri fecali,cioe quello che l'ultima volta mi dissero potesse essere...visto il tipo di rapporto,ma solo con lei contraggo questa tipologia di infezzione,si offenderebbe moltissimo se gli dico che ho questo problema pertanto non ci faro piu nulla,ma non capisco che razza di infezzione e se lei invece sta benissimo dice... cordiali saluti ...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente un uretrite infettiva va curata con terapia antibiotica provi pero ' ad avere rapporti protetti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com