Una prostatite sub/acuta

Buon giorno .

Mediamente quanto possono durare i sintomi di una prostatite sub/acuta ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fino a che non si azzecca terapia. La durata è variabilissima da giorni a mesi.,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo.

L'urologo mi ha detto che sono guarito in base a tutti gli esami di laboratorio fatti e risultati negativi .
In effetti sono molto migliorato diciamo che in questa settimana non ho mai avuto sintomi apparte qualche dolorino nella zona del pube ma penso che sia una pubalgia.
Quello che non arrivo a capire e che questa mattina si e' presentato di nuovo un leggero stimolo di minzione .
Puo' essere dovuto all'assunzione di vino ?perche' ieri o bevuto qualche bicchiere.

GRazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tranquillo io archivierei il caso come espisduio banale.