Rif:prostatite

Gentile Dottore,

mi è stata diagnosticata una prostatite curata con Levoxacin 500 mg.
Ormani sono 13 gg che lo sto prendendo e questo giovedì terminerò questa cura antibiotica.
Purtroppo non sento nessun miglioramento.
Noto che quando sono sotto posto a stress il dolore nella parte linguinale aumenta.
Cosa può essere? non è la cura giusta?
In attesa di un suo gentile riscontro porgo,

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente in genere una prostatite ha bisogno di qualche giorno in più per passare, mentre le consiglio di stare attento a tutti quei comportamenti che influiscono in maniera negativa sulla prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore

mi potrebbe indicare quali sono i comportamenti da evitare?

Grazie ancora

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
C' e' una guida in questo sito www.prevenzioneandrologica.net
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

Dopo aver concluso la terapia ho fatto come richiesto i seguenti esami :

- Urinocultura da mitto interemedio
- Esame Liquido Seminale

il primo ha dato esito negativo, come i precedenti esami.
L'esame del liquido seminale che è la prima volta che lo eseguo ha rilevato l'isolamento di Escheria coli.

Mi sa dire cortesemente che cosa devo fare?
Sono quasi 10 mesi che sono in questa situazione.

Grazie

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

mi è ritornata la prostatite.
ho fatto il tampone uretrale.
il risultato è stato positivo al STREPTOCCO AUREO.

Mi è stato presccritto lo sciroppo Bactrim per 12 gg.
Sono passati 5gg dall'assunzione della'antibiotico ma non vedo miglioramenti.

mi fa male a rimanere sedeuto e ho arrosamenti sul glande unitamente a una sensaziona fastidiona nell'urinare.

Grazie