Una prostatite sub/acuta oggi i sintomi sono sono quasi del tutto spariti,in base agli esami

Buon giorno :

A febbraio ho avuto una prostatite sub/acuta oggi i sintomi sono sono quasi del tutto spariti,in base agli esami l'urologo mi ha detto che sono guarito mi rimane avvolte un fastidio generale nella zona del pene e testicoli dopo l'orgasmo tipo un senso di pesantezza .
Da cosa puo' dipendere ?

Grazie per la vostra cortese attenzione :
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente
i suoi sintomi fanno pensareo ad una recidiva della prostatite o ad una sua incompleta guarigione.
D'altra parte quando si è stati affetti da prostatiti facili sono le ricadute consiedrando che la "la fase di guarigione " coincide con uno stato di prostatite cronica catarrale.
Nulla di pericoloso ma Le consiglio di contattare ancora il suo urologo di fiducia.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio .

Devo sentire il mio urologo in maniera tempestiva o posso contattarlo anche il prossimo mese ?
Perche'sono impegnato per lavoro in questo periodo .
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nulla di urgente ma non procrastini troppo.
Cordiali saluti