Una visita urologica il dott mi dicce

salve e da circa un anno che soffro di diversi dolori"fastidi snervanti"
nella zona perinale,pesantezza anale,dolore al testicolo sinistro,sensazione di sleep stretti eccc....andando a fare una visita urologica il dott mi dicce di avere prostatite cronica curata con antib e permixson dopo circa 8 MESI SI RIPRESENTA LA SITUAZIONE AVENDO ANCHE ALTRI FASTIDI TIPO URINO MOLTO FREQUENTEMENTE E INOLTRE QUANDO URINO FUORIESCE UN PO DI LIQUIDO ecc... cosi decido di andare da un altro urologo che mi dice che con la visita lui nota una prostata normale e mi prescrive una spermiocultura e una tac alla parte bassa della schiena perche dice che questimsintomi possono derivare anche da uno fatto di schiena
volevo chiedere secondo voi cosa devo fare? visto che questi fastidi stanno diventando molto snervanti per me e addirittura mi portano molta ansia e nervosismo e se secondo voi la diagnosi e giusta
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione difficile dare conferme sulle diagnosi da lei ricevute dai colleghi consultati.

Comunque ora segua le indicazioni appena ricevute e poi ci aggiorni sull'eventuale diagnosi finale.

Comunque, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ho ritirato la risposta della spermiocultura ed è uscito preumo un infiammazione perchè il dottore mi ha prescritto 20 gg di ciproxin 500 ogni 12 ore e 30 gg di florberry 1 volta al gg siccome volevo fsrvi leggere l'esito pero non rieco a incollarlo sul questa pag mi fate capire come fare?
grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Lo riscriva letteralmente lei!