Diagnosi istologica

il referto:
carcinoma uroteliale papillare di basso grado (WHO 2004/ISUP).non aspetti di invasione del chorion.
Descrizione macroscopica:
frammenti di tessuto di complessivi cm 2,5 di asse maggiore, inclusi in toto.
Snomed:
T-74000 M-81203

Con questo referto l'urologo mi tranquillizza, richiedendo una cistoscopia di controllo tra 3 mesi.
volevo sapere la Vs. opinione in merito e una spiegazione del referto.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente considerato l. Istologico la grandezza della lesione e la sua unicità il protocollo proposto e' idoneo alla sua situazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta però scrive "...la sua unicità" mi può spiegare?
distinti saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
nel senso che era una sola neoformazione