Testicolo sx pesante e sensibile

salve a tutti e grazie ai medici di MediciItalia...sono un ragazzo di 26 anni che da piccolo ha avuto una ritenzione del testicolo dx ..... Da un mese che soffro di un dolore al linguine e testicolo dx, inizialmente mi avevano diagnosticato pubalgia ben 3 urologi ma al termine di ogni cura il dolore riprendeva e dopo 4 settimane in un'altra visita mi hanno diagnosticato un infiammazione al furicolo e sto meglio....diciamo..
da una settima avendo il testicolo sx più sceso del dx vedendolo mi accorgo che sale e scende quasi sempre....e mi preoccupa perchè me lo sento più sensibile e questo mi da fastidio anche quando cammino e quando sto seduto, anche quando ho le mutande , non posso mettere pantaloni....cosa devo fare...???
da un mese e mezzo che sto sbattendo per questo problema di testicoli in genere...dovrei fare un fissaggio...ho paura ogni volta che mi siedo perchè essendo sensibile, non posso neanche chiudere le gambe....secondo Voi,,,ringrazio anticipatamente....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non posso valutare che quel testicolo va ecografato e e palpao. Se le è stato dettto fissaggio fissaggio sia, e comunque una ecografia non ci starebbe male, se non la ha fatta.
[#2]
Utente
la mia era una domanda nel senso dovrò fare un fissaggio??
non mi è stato detto cosa fare ....
secondo Lei ??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
pensavo di averle risposto: non so dare giudizi per fissaggio dipende da come è messo il testicolo.