Pubalgia?

Salve,
ho 32 anni e da circa 2 settimane ho un dolore leggero e continuo che si irradia dal testicolo sinistro e si ripercuote lungo la gamba fino a dietro il ginocchio soprattutto dopo una giornata di lavoro dietro una scrivania.
Ho effettuato l'autopalpazione dei testicoli, ma non avverto nessun rigonfiamento nè tantomeno intorno al testicolo. Più che un dolore è un senso di pesantezza/stanchezza muscolare, tant'è vero che il contrarre i muscoli per trattenere l'urina dopo un poco di tempo mi dà un senso di disagio e fastidio, che si affievola appena urino.
Potrebbe trattarsi di pubalgia o mi consigliate un'indagine più approfondita?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il dato sta più per problema ortopedico. Consulti il medico di base che la indirozzerà al meglio.