Idrocele

volevo sapere se posso continuare a fare un lavoro pesante avendo l'idrocele ambo i lati, e che problemi possa causare. Aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una risposta esportabile per tutti circa lo stile di vita da adottare dinani alla presenza di un idrocele,nonc'è. Dipende,ovviamente,dalla portata dello stesso e,soprattutto,dalla sintomatologia (dolore,tensione etc.).Nel Suo caso,essendo bilaterale,l'attenzione deve essere maggiore e,quindi,rimanderei ad uno specialista reale il compito di rispondere al quesito postoci.
Le chiedo se pratica attività sportiva,palestra e se abbia sofferto di pubalgia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it