Epididimite e uretrite

Buongiorno,
a seguito di un'epididimite trattata e presentando ancora gli stessi fastidi e dolori, ho effettuato un'altra visita urologica. Il medico, molto attento e competente dal mio punto di vista, trovando prostata, scroto, apparato urinario e vescica tutto nella norma, mi ha prescritto degli esami per accertare la causa. Gli esami sono: AB anti chlamydie, tampone uretrale pre e post massaggio prostatico per ricerca chlamydie, trichomonas, mycoplasmi, miceti.
Lunedì prossimo eseguirò queste analisi, ma ora ho saputo che al mio ex-partner è stata diagnosticata un'uretrite gonococcica.
La mia domanda è: dagli esami che mi appresto a fare, risulterebbe un'infezione da gonococchi o ci sono dei test che posso farmi prescrivere dal mio medico per poterli eseguire lunedì insieme agli altri?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, dal tampone uretrale risulterà (se ci sono) anche la presenza di gonococchi. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino