Vado dal mio medico e mi dice che potrei avere un uretrite e mi fa prendere cedax 400 per 12

salve ho 25 anni e voglio chiedervi un consulto.a metà mese di luglio comincio ad accusare un dolore sotto i testicoli (nn mi facevano male i testicoli ma come fosse la zona della prostata), ma mi faceva solo di giorno mai di notte.mi reco dal dottore mi controlla i testicoli mi controlla i linfonodi inguinali e l'addome e mi dice che non ho niente e mi da spasmex per 6 giorni una mattino e una sera.la situazione migliora, pero' dopo un pò di tempo incomincio a urinare spesso senza ne dolore ne bruciore solo voglia di urinare pero' solamente durante la giornata mai di notte.vado dal mio medico e mi dice che potrei avere un uretrite e mi fa prendere cedax 400 per 12 giorni, ananase e trozocina 500 per 3 giorni.la situazione migliora però dopo un po di tempo comincio a sentire dei dolori all'addome allora mi vado a fare un esame dell'addome completo e risulta tutto bene e anche la prostata vista tramite scansioni sovra-pubiche risulta bene.Non contento mi faccio anche le analisi delle urine con urinocoltura e tutto bene.adesso a fine giornata dopo il lavoro sento ancora quel dolore sotto i testicoli e mi chiedo:COSA PUO' ESSERE?ho solo molta paura.RISPONDETE GRAZIE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una visita specialistica in questi casi è di rigore per valutare se si tratti di infiammzione prostatica oppure di alterazione muscolare del pavimento pelvico. La negatività degli esami uruine non oreclude la possibilityà di prostaite.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore giovedi' prossimo ho preso un appuntamento dall' urologo.ma secondo lei e una prostatite?e poi mi fa male dove sta la prostata solo dopo una giornata passata in piedi causa lavoro.mi faccia sapere
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non mi sbilancio su una diagnosi via internet.