Eccitazione anomala

Salve,ho 35 anni e mi è capitata una cosa alquanto anomala...qnd il mio ragazzo si eccita, si bagna, prprio come una donna..ed il suo pene si ricopre di quella sostanza trasparente ed appiccicosa(inodore)...nn mi era mai capitato prima ke un uomo si bagnasse cm una donna...è normale qsta cosa???? GRAZIE IN ANTICIPO X LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
utilizzi qualche vocale ed il "ch" che sosì si capisce meglio. Quello è liquido preiaculatorio ed è secreto da ghiandole uretrali e prostata in fase di eccitazione. Tutto nella norma.