Uretrite

Gentile Dottore, ho 50 anni da qualche mese provo un leggero bruciore all'uretra durante la minzione.Si sono presentate , in un paio di occasioni piccole perdite ematiche dopo l'eiaculazione.Il fastidio si accentua durante l'eiaculazione, inoltre, dopo la minzione, ho lievi perdite di urina nei minuti successivi.Sono restio a sottopormi ad esami, per questo motivo Le scrivo per chiederLe eventuale cura.Chiedo gentilmente se può essere efficace un prodotto naturale consigliatomi dal mio farmacista di fiducia che si chiama "BREAFLOG"compresse oppure se la cura necessita di un antibiotico tradizionale.Aggiungo di avere la sesazione che il fastidio sia localizzatto circa a metà dell'asta.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è questa la sede per ricevere terapie senza aver fatto prima una precisa diagnosi; nessun medico serio, senza avere mai visto o valutato la sua reale situazione clinica, le darà una terapia attraverso una semplice e-mail.

Lasci perdere il suo farmacista e senta ora in diretta ed in primis il suo medico di fiducia; sarà lui che, valutata la sua situazione, le darà le primi indicazioni diagnostiche ed eventualmente le indicherà anche l'urologo da consultare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/