Lo sfregamento del prepuzio sul glande mi causava continue "lacerazioni" del glande

Buongiorno,
il 14 Giugno sono stato sottoposto a circoncisione ma secondo me è stata eseguita in modo errato.
Sia a riposo che in erezione il glande nn resta scoperto.
Il chirurgo mi ha spiegato che ho un pene "strano" in quanto la lunghezza ha riposo è di molto inferiore al pene eretto e pertanto è normale che ci sia ancora il glande coperto (a me sembra stano)
Ma ANCHE in erezione il glande resta coperto per metà.
Domanda... ma è normale?? Dite che devo attendere ancora qualche giorno per vedere se si sistema?
Io avevo chiesto circoncisione totale perchè consigliatami dal dermatologo dato che lo sfregamento del prepuzio sul glande mi causava continue "lacerazioni" del glande.
Attendo vostro parere.
Grazie Mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

il tempo trascorso dall'intervento è ancora poco, attenda, per valutare bene gli aspetti finali raggiunti, almeno 60 giorni e poi ne riparli per bene con il suo chirurgo.

Si ricordi comunque che un glande parzialmente coperto ed un prepuzio residuo non più fimotico non dovrebbero determinare gli "sfregamenti" temuti dal suo dermatologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/