Il prepuzio non scende giù del tutto come dovrebbe scoprendo totalmente il glande

Buongiorno!
Sono uno studente di 20 anni che studia a Pisa.
Espongo il problema: durante l'erezione il prepuzio non scende giù del tutto come dovrebbe scoprendo totalmente il glande.
Inizialmente pensavo fosse per il frenulo corto, ma col tempo ho cominciato a dubitarne pensando ad altre due alternative:
1)Ho troppa pelle
2)ho notato il passaggio di una piccola vena nella parte finale della pellicina che in qualche modo limita la sua elasticità.
Chiedo a voi qualche consiglio, e soprattutto dove potrei fare una visita e un eventuale intervento qui a pisa.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
dal quadro da Lei descritto sembra proprio un problema di fimosi cioè di eccessiva pelle del prepuzio con scarsa elasticità dello stesso. Probabilmente sarà necessario eseguire un intervento di circoncisione in day hospital ed in anestesia locale.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Per day hospital intende l'ospedale? Se si, esattamente in che reparto ?
Cordialità