Bolla sul prepuzio

Buona sera
Sono Leonardo,ho 24 anni e fin da quando io ricordo, ho una bolla vuota, cioè sembra piena d'aria proprio sulla punta del prepuzio.la bolla non è piccola ma neanche enorme ha la grandezza di un chicco di mais.non fa male il colore è come quello della pelle magari un po più rossa ed è semi trasparente.schiacciandola non scoppia, ma essendo molle si schiaccia ma se premo troppo fà male.ho gia fatto una visita intorno ai 14 anni e il medico non ha detto niente,percio pensavo fosse normale.mentre gli altri ragazzi questa cosa non l'hanno.ho gia intenzione di fare una visita appena trovo il coraggio.ma volevo solo sapere cos'è!grazie del vostro aiuto.
grazie
Leonardo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
dovrà trovare il coraggio di farsi visitare( ne basta poco) , potrà , con l'occasione, anche verificare la normalità di tutto il resto dell'apparato riproduttivo.
da qua è impossibile stabilire cosa sia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net