Traumi urologici

ciao.. 2 mesi fa circa ho avuto un areazione allergica e di consegunza ho preso per alcune settimane una cura di cortisone e antistaminici dopodichè,forse anche per l'eccessivo nervosismo.cominciavo ad andare ad urinare in modo eccessivo rispetto al solito...dopo una settimana iniziavo a sentire bruciore in prossimita del canale urinario anche perche ho avuto alcune erezioni(ridotte rispetto a prima e cn sperma piu denso) nonostnte avessi l'urina sempre in punta....cosi andai dal mio medico curante che mi fece fare un urina coltura pensando che avessi una cistite..invece dalle analisi il mio dottore disse di starmi tranquillo che nn ne avevo..col passare dei giorni però mi accorgevo che il mio pene in erezione risultava diverso rispetto al solito.bo... sembra piu flaccido e meno duro.....cm se l'avessi sforzato ,,,infatti avverto un piccolo sforzo nelle parte inziale,,,ora è possibile che l'infiammazione del canale possa pregiudicare le prestazioni del mio pene?? io da un po di tempo sto bevendo molta acqua ed evito caffè cioccolata roba gassata ma sembra che nn fa effetto,.attendo al piu presto una vostra risposta....grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Non si preoccupi sembra essere tutto nella norma passerà nel giro di qualche settimana, se persiste ancora ripeta l'esame delle urine e l'urinocoltura

Dr. LEONARDO DI GREGORIO