Però ho la paura di aver preso qualcosa è possibile

salve sono un ragazzo di 19 anni..
circa una settimana fa ho avuto un rapporto occasionale e non protetto con una ragazza sui 30 anni in discoteca ..
sono tre giorni che sto poco bene..
ho i seguenti sintomi :
-mal di gola.
-mal di testa.
-mi sono usciti delle bollicine tipo brufoletti in testa( creano prurito)
-ho dolori un po piu sopra del collo e me lo sento infiammato
-dolori muscolari
oggi che è il quarto giorno mi sento un po meglio da riuscire a uscire di casa
però ho la paura di aver preso qualcosa è possibile?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, ogni rapporto sessuale non protetto può comportare il rischio di contrarre delle malattie veneree,ma l'HIV ha una evoluzione e un tempistica diversa da quella che descrive.Esegua una visita andrologica per chiarirsi le idee e programmare eventualmente ,a tempo debito, dei test specifici.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve ..
innanzitutto la ringrazio per la sua risposta..
oggi ho fatto degli esami del sangue e in piu sono andato dal dottore per capire perche non mi sentivo per niente bene ho la faringite.
ora dopo 3 giorni sto molto meglio.
pero avrei una domanda da fargli se io dovessi avere qualche infezione venereeea dai semplici esami del sangue non specifici uscirebbe la presenza di qualche infezione o malattia?
potrei aver preso qualche malattia candida o cose del genere? la ringrazio
distinti saluti.
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , ogni malattia ha il suo periodo di incubazione i suoi sintomi e i suoi esemi diagnostici ,quindi non è possibile generalizzare.Oltre alla tememuta infezione da HIV esistono le infezione da clamidia, da Ureaplasma, da HPV ecc.
Le consiglio pertanto una valutazione andrologica per predisporre un eventuale follow-up.
distinti saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve volevo fargli altre due domande...ho fatto gli esami del sangue.. per vedere se ho lhiv van bene quelli o devo fare quello specifico?
e poi volevo chiederle un altra cosa è piu di un anno che
faccio l'amore con la mia ragazzza ma non rimane incinta ci può essere qualcosa che non va?
[#5]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
E' bene eseguire il test hiv a sei mesi dall'eventuale rapporto a rischio. Per valutare la sua fertilità esegua uno spermigramma