Paura e dubbi post circoncisione

Successivamente ad una corporoplastica per correzione incurvatio penis tipo grave (90°)senza circoncisione, si è lacerato il prepuzio così 16 giorni fa ho fatto anche la circoncisione adesso tutti i punti (a rapido riassorbimento) sono caduti, ho anche iniziato ad avere le prime erezionioni ed ho avuto come l'impressione di averlo più corto ma forse non è per la circoncisione miù per la corporoplastica che ha ridotto una notevole curvatura, stamattina però mentre andavo in bagno mi sono accorto che sotto al frenulo c'è un puntino giallo, io pensando che fosse un punto che era rimasto sono andato a grattare con l'unghia e mi è uscito un pò di sangue tra l'altro non è mai uscito sangue. Ora sono preoccupatissimo, si sarà incarnito il punto? Può succedere?
Fatemi sapere grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore,una minima perita di sangue post circoncisone , anche a distanza di giorni dall'intervento è del tutto normale. Continui per 3-4 giorni a mettere la pomata antibiotica consigliata dopo l'intervento sul punto interessato
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto, dottor Seveso,
ma vede non è tanto la minima perdita di sangue che tra l'altro mi sono procurato io stesso, quanto il puntino biancastro/giallognolo che vedo sotto la pelle che si sta rimarginando! sembra come fosse un punto, ma quello che le chiedo è possibile che sia proprio un punto e si incarnisce nella pelle?

grazie mille, e buon lavoro