Il glande resta scoperto o si ricopre normalmente

Buon giorno,sono un ragazzo di 37 anni,soffro di fimosi serrata,vorrei sapere se dopo l'intervento il glande resta scoperto o si ricopre normalmente... in che consiste l'operazione? fa male? il mio problema si risolve definitivamente dopo l'operazione? GRAZIE...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Nell'intervento di circoncisione che si esegue per fimosi il glande resta scoperto; l'intervento eseguito in anestesia locale consiste nell'asportare la pelle che ricopre il glande (prepuzio); la parte più fastidiosa è quella dell'anestesia che dipende dal grado di sensibilità individuale.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
grazie tante dottore... cordialissimo...
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!