Rigonfiamento della pelle esterna del pene (glande)

Salve, da circa una settimana ed anche di più ho notato un rigonfiamento della pelle del pene precisamente nella parte del glande, questo rigonfiamento non mi da problemi ne fastidi ne macchie nulla ma solo una cosa visiva brutta da vedere riesco a scappellare e a mettere dacapo la pelle a posto senza problemi. questo rigonfiamento mi è venuto anche molte volte in passato per poi passare da solo, e credo che sia dovuto alla masturbazione, ho un po paura perchè ho sentito parlare di fimosi ed altre cose. vorrei chiedervi una soluzione entro il giorno 10 di codesto mese qualora fosse possibile senza andare dal medico grazie mille per la cortesia
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Fimosi direi di no, ma come può pensare di avere un consulto esaustivo senza andare dal medico? Probabilmente sarà una banalità, ma questo rigonfiamento lo faccia vedere ad un collega in carne ed ossa. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per il suo aiuto Dr. Conti, lo so non potrei mai averne uno online, ma mi basta essere sicuro che non sia nulla di grave e che siccome mi dovrei vedere con la mia fidanzata il 10...potrei utilizzarlo o no...ah volevo aggiungere che comunque quando è in erezione è quasi normale ovvero quasi uguale a come mi è di solito
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La capisco, ma mi è difficile non ripetermi. Se Lei ha già sperimentato quello che le sta capitando è verosimile che non ci sia nulla di strano, in caso contrario si faccia finalmente visitare. Buone cose