Glande ipersensibile

Salve, vorrei richiedere un consulto in quanto sono affetto da ipersensibilità del glande.Per molti anni non l'ho mai scoperto e quando l'ho fatto non riuscivo neanche a appoggiare il dito perchè avvertivo un bruciore abbastanza forte.La situazione è rimasta invariata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le possibili cause sono diverse (infiammazioni, ansia) e le terapie diverse pure (dai detergenti, alla circoncisone alla psicoterapia). Come vede ce ne parecchia di cosa fattibile. Senta collega dal vivo.