Crema per crepe sul glande

Salve,
è da anni ormai che ho delle crepe sul glande e vorrei sapere se una crema che ho ritrovato in casa possa essere utile nel risolvere questo problema.
La crema si chiama: Idilen crema emoliente per pelle delicata.
Aspetto una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,

sarebbe opportuno prima ricercare la causa di queste "crepe". Usa un detergente troppo aggressivo? Ha un'infiammazione del glande? c'è una sclerosi della cute del glande? ecc.. Successivamente si può consigliare il rimedio adatto.
Per quanto riguarda la crema che ha citato è un emolliente e quindi può ammorbidire la pelle, ma stia attento dato che3 l'ha ritrovata in casa controlli la data di scadenza e anche se questa non è passata sappia che le creme una volta aperte devono essere eliminate dopo un tempo di 6-12 mesi.
cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo assolutamente con il collega.

Dott.Roberto Mallus