Glande e pelle

Salve dorrori, sono stato operato di fimosi per frenulo corto 5 giorni fà, ora il pene è ancora gonfio, volevo sapere quando posso iniziare a tirare su la pelle del glande....Devo aspettare che ritorni nelle dimensioni che era prima dell'operazione? Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, da questa sede è difficile dare consigli senza una visione diretta della situazione, consulti il medico che ha operato ed eventualmente faccia una visita di controllo.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi