Un mese, la mia forte ipersensibilità del glande persiste

Salve a tutti. Mi sono operato più di un mese fà al pene per una fimosi serrata. Ho 17 anni. I punti sono caduti definitivamente 1 settimana fà, e da allora ho ricominciato ad avere rapporti masturbandomi. Ora però, la circoncisione che mi è stata fatta non mi lascia tutto il glande scoperto, ma bensì posso tranquillamente ricoprirlo a pene flaccido e anche a pene eretto, la pelle scorre tranquillamente! Il problema è che, nonosante l'operazione e che sia passato un mese, la mia forte ipersensibilità del glande persiste! Un pò migliorata, certo, prima non riuscivo a tenerlo nelle mutande, ora riesco a sopportare quel piccolo fastidio! Il problema è che ancora non riesco ad averci contatto con le mani, ad esempio, oppure strofinarlo, anche leggermente con qualunque tessuto per pulirlo per bene, oppure riuscire ad avere rapporti orali dalla partner. Mi consigliarono di usare 'vaselina borica'.. ma che voi sappiate, ha effetti 'immediati'? E quanto spesos dovrei metterla?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ci vogliono due mesi o giù di lì. Utilizzi saponio ad hoc per igene intima maschile (chieda al farmacista) e si spalmi il glande di vaselina borica.