Dolore al glande

Salve, a Settembre sono stato operato di fimosi serrata, da allora riesco ad aprire il pene e per lavarlo lo lavo mettendolo sott'acqua nel bidé, senza toccare assolutamente il glande perché sennò mi faccio male.
Tuttavia non è bastato e allora ieri sono andato all' ospedale per un controllo, il medico mi ha detto che ho una leggerissima infiammazione e mi ha dato una pomata antidolorifica da usare 2 volte al giorno prima di fare il bidé per una settimana, ho iniziato ieri sera, tutto a posto, stamattina la uso e dopo un' ora, come prescritto, faccio il bidé e da allora sento una forte sensazione tipo bruciore. Non riesco quasi ad aprirlo per il dolore (ma non è chiuso, si apre se tiro giù la pelle), ora volevo chiedervi come posso sistemare il bruciore, se è normale e magari passa da solo o no e come devo fare per lavarlo? Inoltre NO, NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE UN ALTRO INTERVENTO!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente è possibile che la causa sia appunto un infiammazione la quale va trattata per via medica e non chirurgica, il consiglio è quello di andare dal collega che la segue per un controllo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ci sono andato ieri e ha detto che ho solo una "lieve infiammazione" e mi ha dato quella pomata, nient'altro
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
allora aspetti che faccia effetto, ovviamente noi da quì senza una visita diretta non possiamo essere più precisi
[#4]
dopo
Utente
Quando fa effetto e riesco appunto ad aprirlo tutto per lavarlo ho anche notato come una specie di "strato" biancastro sulla pelle, non quella interna, ma sulla pelle che si "muove", quella che si tira giù.
All' inizio è normale poi quando la tiro giù tutta verso la fine su questa pelle c'è questa cosa biancastra che non ho idea di cosa fosse né come si sia formata.
Inoltre ogni tanto il dolore, anche mentre sono solo seduto o cammino senza che faccio nulla di particolare, è come se mi "pungesse" ma non c'è assolutamente niente non ci sono croste né residui alla base.
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le iptesi sono tante è possibile che ci sia un infezione, però come detto senza una viista ci è impossibile fare una diagnosi
[#6]
dopo
Utente
Comunque posso andare tranquillo al mare per esempio? Ieri ci sono andato per la prima volta dopo l'intervento che ho subito a settembre (ci sono andato anche qualche settimana prima ma non sono entrato in acqua), mettendo i boxer sotto al costume però, ma non so se l'acqua del mare mi possa far peggiorare questa infiammazione?
Tuttavia dopo il mio compleanno vado da un altro medico per vedere se mi può dare una "cura"
[#7]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
può andare tranquillamente