Ciccetti sotto il glande

salve, è da tantissimo tempo che appena sotto il glande, dove inizia l'asta del pene, mi sono comparsi come dei piccoli ciccetti carnosi. non sono condilomi xke da una visita fatta di recente è stato escluso.non mi provocano dolore, ma ogni tanto la parte si arrossa.
cosa potrebbero essere? sono reazioni normali della pelle causate da attività sessuale? si potrebbero togliere?
grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
sono valutazioni che si possono esprimere con certezza solo da una accurata visita andrologica e/o dermatologica comunque se sono persistenti, invariati di forma volume e colore e se già valutati da specialista potrebbero non avere nessun significato patologico e quindi non di interesse chirurgico.

Cordiali saluti
Gino Scalese