Prurito forte al glande

salve tutti e da ieri pomeriggio ke avverto 1 prurito al glande e a vederlo bene mi sn accorto ke e pieno di piccoli puntini rossi,sembrano pikkole bollicine..stamttina sono andato dal medico genrale il cui mi ha prescritto lavaggi cn sapone specifico e pomata canesten da applicare,ma ankora tt ora il prurito persiste,sara efficace mai qsta pomata????aiutatemi sn in piena crisiiiiiiiii..premetto ke sono circa 2 mesi ke nn ho rapporti!!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

cerchi di dare il tempo ai farmaci per poter agire.
contini le terapie consigliate
eviti la masturbazione e rapporti, igiene appropriata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dottore,attendero,sperando qnto prima la guarigione..ma in partikolare di cosa si tratta==???un virus???