Buciore e perdite

salve dottore sn una ragazza di 31 anni e da qualche giorno che ho perdite come se fosse acqua e si è aggiunto pure bruciore!2mesi fa ebbi quasi gli stessi sintomi andai al consultorio e la ginecologa mi prescrisse degli esami tra i quali il tampone vaginale,sifilide di sangue e poi una cremina che nn ho realmente acquistato xchè i sintomi sciacquandomi col bicarbonato passarono ...adesso stesso problema ma cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con una ricerca specifica come l'esame batteriologico a fresco del secreto vaginale,si potrebbe individuare una eventuale Vaginite da Candida,una vaginosi batterica,da Trichomonas,una vaginite da gram negativi.
Quindi non è facile diagnosticare a distanza una vaginite
Mi dispiace
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI