Vaginite da e.coli

Soffro da due anni di vaginite da e.coli,finora le cure fatte non hanno risolto il mio problema.
L'ultimo tampone effettuato segnalava anche la presenza di e.fecalis.All'ultima visita fatta mi e'stata riscontrata presenza di micosi(ma iltampone non ha rilevato candida).
Attualmente sto seguendo questa cura:
-LEVOXACIN500-1 CPR AL DI' PER 6 GIORNI
-DELTAVAGIN OVULI- 1 a sera per sei sere
-LORENIL600 OVULI-1ovulo il primo giorno insieme al deltavagin
-DICOFLOR ELLE CPR-Una al di'per 15 giorni
-DICOFLOR60-1 bustina al di' per 10giorni al mese
-SAUGELLA LAVANDA ATTIVA-1 ALLA SERA PER SEI SERE
Mi chiedevo se la cura (ennesima)e'corretta e se c'e' possibilita' di guarigione con le cure convenzionali(facendo un trattamento a lungo termine).Grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Ritengo che la domanda sia stata posta con il profilo di un altro utente, dal quale risulta sesso maschile, età 62 anni.

Mi dovrebbe, comunque, dire se l'infezione è sintomatica e quali sono i sintomi e, in ogni caso, di fronte a questi quadri ricorrenti è bene agire anche sul serbatoio intestinale e in tal senso sarebbe utile anche una visita da un gastroenterologo.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Si,credosia il profilo di mio padre per ilquale avevo richiesto un consulto tempo fa.
L'infezione mi porta perdite gialle,maleodoranti a volte piu' abbondanti a volte meno.Pizzicore alla vagina,bruciore addominale in basso a sinistra.Mal di pancia saltuari.
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Per la terapia sarebbe utile sapere anche quali sono state quelle praticate in precedenza e con che schemi, anche se, in ogni caso, non potrei darle nessuna prescrizione on line. Resta, invece, in base ai dati che mi fornisce, il consiglio di praticare una visita gastroenterologica per la valutazione del distretto intestinale e un'urinocoltura.