Bruciore dopo prima volta

buongiorno

io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore per la prima volta poco tempo fa, quindi non abbiamo avuto ancora rapporti frequenti, circa 3 o 4.
Come già ci avete conisgliato abbiamo usato un gel per lubrificare, nello specifico top gel fell della durex, ma nonostante questo quando la penetro lei prova un forte bruciore.
A cosa può essere dovuto questo bruciore?

Inoltre vorrei chiedervi, dato che ha la febbre in questi giorni, insieme alla pillola ha assuonto anche la tachipirina 1000 in supposta e l'erdotin per il raffreddore.
Eventuali rapporti dovranno essere protetti con preservativo oppure possiamo stare tranquilli che questi due farmaci, assunti a poche ore di distanza (2 ore circa) dalla pillola non tolgano la protezione?

saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una vaginite,che va valutata con una visita ed eventuale esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
I farmaci riferiti non provocano problemi per la pillola!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi è consigliato aspettare ad avere altri rapporti giusto?

ci sono altri sintomi della vaginite oltre al bruciore?

saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perdite vaginali abbondanti(leucorrea)!