Candida o fimosi?

salve a tutti,
è da un pò di mesi che lamento un particolare restringimento della pelle sul glande anche se fino ad ora non ho avuto particolari problemi nel rapporto sessuale. Qualche giorno fa però durante un rapporto mi sono tagliato e da una decina di giorni ancora mi brucia e il taglio fatica a cicatrizzarsi e quindi ho la pelle intorno al taglio gongia e mi prude oltre al dolore che provo stando a contatto con gli slip...proprio oggi sono andato dal mio medico e mi ha diagnosticato una balanopostite da candida e mi ha prescritto il diflucan per 7 giorni( 1 pillola al giorno).

volevo sapere da voi se è possibile che sia candida, anche se la mia ragazza dice di non avere nessun problema, o si può trattare di fimosi? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
più probabile una fimosi, ma kmeglio controllare dal vivo per diagnosi e terapia.