E' passato un mese dall'intervento che ho avuto per fimosi serrata e...

Buonasera Dottori.
Allora io già tempo fa chiesi alcuni consigli per il dopo operazione.
E' passato esattamente un mese dalla mia operazione per Fimosi Serrata. Mi hanno messo dei punti che si dovevano sciogliere col tempo.L'ultimo punto è caduto ieri sera.Il dottore mi disse che per...come dire..."tornare in attività" dovevo aspettare 15 giorni dopo la caduta dei punti. Io però stasera ho provato a far uscire del tutto la cappella fuori con scarsi risultati..E' normale? La pelle non dovrebbe scivolare del tutto fin giù?
E poi...un 4 ore fa mi sono masturbato e non ho avuto problemi di dolori o altro però è uscita della sostanza gialla invece dello sperma...mi hanno detto che è la medicina che stava in circolo...e vero?Come ho scritto sopra è passato 1 mese esatto e sinceramente iniziavo a sentire delle fitte nei testicoli e li ho ancora tutt'ora molto molto fonfi... Ho fatto male? Ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' difficile interpretare la natura delle "secrezioni" che adduce produrre in luogo dello sperma in corso di eiaculazione...I testicoli non producono liquido seminale e,quindi,se si "gonfiano" ,non e' certo perche' si riempiano di sperma.Quanto all'esito post chirurgico,solo il chirurgo operatore puo' esprimersi...anche se il quadro clinico e' poco chiaro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr.Pierluigi Izzo è stato estremamente gentile.Ho parlato con il mio dottore di famiglia e mi ha detto che è perfettamente normale che è uscito quel liquido giallastro,probabilmente erano i residui dell'anestesia o comunque dell'operazione.
Un altra domanda che volevo porle è la seguente:
Girovagando per internet ho trovato un sito dove questo dottore spiegava che per far scivolare la pelle del tutto devono passare mesi,questo però non influisce sui rapporti sessuali che si possano avere. E' vero? Posso tornare ad avere rapporti anche se non riesco ancora a far uscire del tutto il glande? A me la pelle si ferma appena al di sotto della cappella,insomma come quando soffrivo ancora di fimosi serrata. Un ultima cosa e non le darò più disturbo. Quante volte posso masturbarmi al giorno? Capirete,sono stato un mese fermo e alcuni giorni mi è sembrato di impazzire,adesso mi sento solo gonfio nei testicoli. Grazie per la cortese attenzione
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...segua i consigli di chi la visita e si allontanida internet.Cordialità'
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore è stato gentilissimo.C'e ne fossero di dottori come lei. Cordialità