Attività sportiva dopo intervento alla fimosi

salve, fra qualche giorno subirò un piccolo intervento per risolvere la mia fimosi non serrata.
volevo sapere quanto si deve "stare fermi" dopo l'intervento, prima di riprendere l'attività sportiva; credo che dopo l'operazione dovrò star attento a non subire "colpi bassi" ma per attività come il tennis o lo snowboard non c'è questo rischio, o perlomeno è bassissimo, è possibile riprendere queste attività dopo pochi giorni?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il recupero post-chirurgico varia da situazione clinica a situazione clinica ed anche dalle abitudine acquisite dal chirurgo stesso durante la sua esperienza clinica.

Generalmente io preferisco indicare un riposo relativo da attività sportive "impegnative" di almeno 10-15 giorni.

Ma ora senta o risenta il diretta il suo urologo.