Modalita visita/intervento circoncisione

Salve, cambio spesso città per lavoro e dovrei operarmi per fimosi serrata. Vorrei sapere se è possibile effettuare la visita urologica in un ospedale e successivamente prenotare l'intervento di circoncisione (che dò per certo) in un ospedale di un altro distretto sanitario nazionale.
Grazie. Cordialità.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Buongiorno! Lei può farsi visitare ed operare dove può e vuole. Tenga conto che - di solito - per adire ad un intervento chirurgico, ci vuole l'indicazione avallata da un membro della equipe urologica locale, quindi Le consiglio - per non perder tempo - di farsi visitare laddove intende farsi operare. Cordialità.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino